Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Discussione sulla transizione energetica equa | Dalla conferenza a Santa Marta, per uscire dal Fossile

Maggio 21 @ 19:00 - 20:30

Discussione sulla transizione energetica equa | Dalla conferenza a Santa Marta, per uscire dal Fossile

Ne parliamo con Matteo Vescovi che vi ha partecipato.

https://transitionawayconference.com/home 

 

La sala ha una capienza limitata, si chiede di comunicare anticipatamente la presenza:

link prenotazione https://forms.gle/inhNb79jzBkMqzNg6 

santa-marta

 

Dettagli

Organizzatori

  • CESP Bologna
  • Cobas Scuola Bologna

Luogo