- Questo evento è passato.
Discussione sulla transizione energetica equa | Dalla conferenza a Santa Marta, per uscire dal Fossile
Maggio 21 @ 19:00 - 20:30

Discussione sulla transizione energetica equa | Dalla conferenza a Santa Marta, per uscire dal Fossile
Ne parliamo con Matteo Vescovi che vi ha partecipato.
https://transitionawayconference.com/home
La sala ha una capienza limitata, si chiede di comunicare anticipatamente la presenza:
link prenotazione https://forms.gle/inhNb79jzBkMqzNg6
